Cromoterapia

La cromoterapia è l’utilizzo dei colori a scopo terapeutico per alimentare benessere e salute. E’ una terapia che non provoca nessun tipo di effetto collaterale e pertanto è indicata a tutti. Può rivelarsi utile anche a livello preventivo, e gli effetti benefici sono immediati per chi si sottopone a questo trattamento. Particolarmente efficace è l’utilizzo della cromoterapia integrata con altri tipi di terapie per potenziarne il risultato. Inoltre può essere applicata in sinergia con altri trattamenti naturali quali massaggi e altre tecniche di rilassamento.

Dispositivi per la Cromoterapia

La lampada per cromoterapia FORMED è un oggetto unico, dal design estremamente suggestivo ed ispirato dalla natura. Si ispira infatti ai modelli di accrescimento delle piante e pertanto ha codificato nel suo modello costruttivo i numeri della natura e della simbiosi con il verde e i paesaggi naturali. L’espansione verso l’esterno dei punti luce cresce con ritmo esponenziale. É composto da un sistema a fibre ottiche con illuminatore e ruota cromatica, i materiali utilizzati consentono di ottenere una miriade di punti luminosi in uno spessore estremamente sottile. le terminazioni variano continuamente di colore e intensità creando un’atmosfera incredibilmente onirica e suggestiva. il cielo stellato FORMED è fonte di benessere per chi entra in contatto con l’energia dei colori.

cromoterapia formed colori
Come Agisce
La Comoterapia FORMED semplicemente propone un cielo stellato del colore o combinazioni di colori desiderato allo scopo di produrre effetti benefici sull’organismo attraverso la terapia dei colori.
Indicazioni
La Comoterapia è indicata per il trattamento di stati emotivi, rilassamento e congiuntamente ad altri tipi di terapia non invasiva. Può essere utilizzato anche a livello preventivo.
Effetti
L’effetto benefico sullo stato emotivo è immediato durante e dopo il trattamento.
+Informazioni

Chiedi maggiori informazioni su questa tecnologia