Formed Academy

Formed Academy

L’Academy è il Centro Studi e Formazione di Formed. Formed Academy è impegnata nel continuo miglioramento dei servizi e prodotti da offrire ai propri clienti e partner. Per questo motivo Formed sviluppa attraverso il proprio Centro Studi soluzioni innovative e all’avanguardia nella ricerca sulle macchine e prodotti relativi alla Medicina Estetica. Uno staff di Medici e Specialisti della Medicina Estetica si cimentano nella realizzazione di modelli sempre più ergonomici e funzionali nella ricerca delle migliori soluzioni e della qualità.

Formed Academy una risorsa per lo sviluppo della Cultura della Medicina Estetica non Invasiva

Macchine a Radiofrequenza multipolari, studi specifici sui Laser e Luce Pulsata, studi sui colori e su come influenzano il benessere psicofisico sono solo alcuni esempi di prototipi sviluppati da Formed Academy.

formed academyIl Centro Studi e Formazione Formed Academy è diventato un punto di riferimento per alcune Banche convenzionate che si avvalgono della nostra collaborazione nell’analisi tecnica e finanziaria di importanti progetti d’investimento nella Medicina Estetica non Invasiva.

In questa sezione a breve verranno pubblicati alcuni progetti innovativi che Formed Academy sta sviluppando.

Formed mette a disposizione dei Medici e di tutti gli Operatori del Settore un centro formazione continuo allo scopo di trasferire tutta l’esperienza maturata attraverso lo studio interdisciplinare degli aspetti tecnici e legislativi legati al mondo del trattamenti estetici e della Medicina non Invasiva.

Formed Academy con la sua lunga tradizione in fatto di corsi di formazione nel settore dei Trattamenti Estetici, mette in campo la propria esperienza per offrire la più ampia gamma di corsi e master nel settore.

Formed Academy garantisce qualità dell’insegnamento attraverso una didattica innovativa e tecnologia all’avanguardia in un ambiente di grande prestigio.

Formed Academy ed Open Day

Formed Academy organizza periodicamente (con cadenza trimestrale in genere) giornate aperte presso i propri Partner sparsi in tutta Italia allo scopo di promuovere l’utilizzo della medicina estetica non invasiva e dimostrazioni pratiche degli effetti delle macchine che utilizziamo.



Share this story